Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Il momento romantico su Instagram creato da Mara Venier è stato rovinato da un utente che invece di apprezzare il gesto ha giudicato la relazione della conduttrice con il marito.

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se si tratta del marito. Mara Venier è sposata da 13 anni con Nicola Corraro e non accetta basse insinuazione da fan poco garbati. La vicenda si è consumata sui social, dopo che la zia più amata d’Italia ha postato su Instagram una foto romantica avvolta dall’abbraccio del consorte. Questo gesto romantico ha accumulato il consenso di migliaia dei suoi followers, tranne uno.

L’utente in questione ha infatti insinuato che se il marito di Mara Venier fosse stato povero, non lo avrebbe notato. La conduttrice non è che ha perso le staffe però non ha usato mezzi termini per mandare a quel Paese l’artefice della becera insinuazione: “Amore della zia, scusa ma ti devo mandare a fan**lo“.

Mara Venier e Nicola Corraro, un amore che non perde un colpo

Il loro è un amore sincero ma si sa, c’è sempre chi deve dire la sua anche se casca a sproposito. Mara Venier e Nicola Corraro si sono sposati oltre un lustro fa e nonostante questo i loro sentimenti non si sono mai assopiti. Durante la scorsa edizione il marito la chiamò anche in diretta tv per ricordarle solo quanto l’amasse. Quindi… giudicate voi!