Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: facce indispettite in vacanza

Maretta di coppia: è il nuovo gossip estivo lanciato dalla rivista Diva e Donna che ha pizzicato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigare davanti a tutti.

gossipMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: facce indispettite in vacanza

Data:

Gossip vorace di fine estate cerca di trovare lo scoop dietro l’angolo. A fornirlo è il settimanale Diva e Donna che ha pizzicato una delle coppie vip più paparazzate in Italia, quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Nelle foto pubblicate dalla rivista si vede la coppia gesticolare mentre discute, probabilmente in maniera concitata. Ovviamente non gettiamo la coppia in pasto ai leoni e quella che potrebbe sembrare una feroce lite, è in realtà un semplice confronto tra marito e moglie.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è crisi?

Il settimanale sembra voler sottolineare che il diverbio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia avvenuto in pubblico. In realtà in mare si vedono si intravede solo la coppia che sicuramente di qualcosa sta discutendo. Ma da così poco non si può supporre l’inizio di una crisi di coppia.

Solo qualche settimana fa la showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale “F” in cui ha spiegato (e come giusto che si, ndr) che tutte le coppie litigano:

E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo

Ha tuttavia confessato di stare comunque molto attenta. È pur sempre sposata con un uomo di successo e tra l’altro bellissimo e con tantissime fan che potrebbero tentarlo:

Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche bello!

Insomma parafrasando una canzone di Jimmy Fontana, per Michelle Hunziker: “L’amore non è bello se non è litigarello”, anche se dalle loro facce indispettite il litigio non deve essere stato uno di quelli che se li porta via il vento, ops… la marea!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...