Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Ospite a Verissimo Emma Marrone in una lunga intervista ha parlato di se stessa e non solo attraverso la sua voce ma anche con gli occhi e con il cuore!

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare in una lunghissima intervista dove è emersa come al solito in tutto il suo splendore. L’abbraccio con la quale l’ha accolta Silvia Toffanin ha fatto impazzire il web come del resto lo sono state le sue parole. Si è mostrata una donna forte, ma fragile come è giusto che sia ed è ritornata a parlare del suo breve allontanamento dal pubblico per curarsi.

Emma Marrone sa quanto sia importante sensibilizzare chi la segue o meno dell’importanza della prevenzione. Infatti pare che grazie ad un controllo medico abbia scoperto che qualcosa non andasse bene. Da quel momento in poi l’annuncio fatto da lei in prima persona per evitare che troppi giornali fantasticassero sul suo allontanamento dalle scene.

Emma Marrone parla della paura

Nonostante i suoi fan siano abituati a vederla in tutta la sua forza, anche lei è umana e ha avuto paura, infatti dichiara: “I medici mi hanno detto di fermarmi. […]Ho provato a fermarmi, anche se non ci riesco: avevo bisogno del contatto col pubblico. Ho voluto dire subito la verità per rispetto dei miei fan“. Poi aggiunge: “Ho avuto paura, lo ammetto. Ma sono sempre stata una persona che ha provato paura, è un sentimento umano, credo sia normale”.

Emma racconta del suo percorso di vita e di quanto siano stati preziosi anche gli insuccessi che le hanno consentito di crescere e di diventare la donna che è oggi: “Ho sempre fatto tesoro degli insuccessi. I fallimenti sono sempre alla base di un percorso di crescita se si è capaci di analizzare le sconfitte, capire dove si è sbagliato e autoanalizzarsi“. Non mancano anche riflessioni sull’amore. È single e non per esigenza, perché semplicemente per trovare la persona giusta alle volte ci vuole tempo: “Un conto è come si vede l’amore a 20 anni, un altro come lo si vede a 30. Adesso? Non lo vedo proprio, il mio principe azzurro ha perso la strada, forse un TomTom era meglio di un cavallo… So che la persona giusta esiste, ma la sto ancora aspettando: preferisco stare da sola che con una persona che non mi fa stare bene. In vita mia sono stata innamorata solo tre volte“.

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra
Emma Marrone ospite a Verissimo

Emma Marrone da Vasco a Gabriele Muccino

Sivlia Toffanin pendeva letteralmente dalle sue labbra. Emma Marrone splende di luce propria e ance la conduttrice se n’è accorta. E nel suo ultimo videoclip, in cui canta la canzone scritta per lei da Vasco Rossi, è ancora più radiosa. Nel giro di pochi mesi la Brown, come affettuosamente la chiamano i suoi fan, ha collezionato esperienze importanti nonostante le difficoltà.

Cantare una canzone scritta dal Blasco nazionale per lei è stato un sogno: “Per me è un mito della musica italiana, un grandissimo. E potete solo immaginare l’emozione che ho provato nel lavorare con lui“. L’altro importante impegno Emma Marrone lo ha avuto al cinema, scritturata da Gabriele Muccino che l’ha voluta a tutti i costi nella sua ultima pellicola “Gli anni più belli“. Ai microfoni di Verissimo, la cantate lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, ha infatti raccontato del regista: “Oltre ad un grande regista, ho conosciuto una bellissima persona“. Se vi va godetevi anche il trailer del film!