Incidente stradale A4, Milano – Brescia: una vittima

Uno schianto violentissimo si è verificato oggi in autostrada. All'alba, un motociclista conivolto in uno scontro con due tir, ha perso la vita.

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi sull’Autostrada A4 Milano – Brescia. Coinvolti nell’impatto due tir e un motociclista, quest’ultimo purtroppo è rimasto ucciso. Lo schianto è avvenuto all’alba e nonostante l’intervento repentino dei soccorsi per il centauro non c’è stato nulla da fare.

Uno dei conducenti dei tir rimasto ferito e stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda, estratto dall’abitacolo del veicolo dai vigili del fuoco. Il terzo camionista è invece rimasto illeso. Per ora non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente stradale e per consentire ai soccorsi di intervenire il tratto di strada è rimasto chiuso fino alle 8:52.

Incidente stradale: tratto di strada chiuso

Autostrade per l’Italia, inoltre, ha segnalato nel tratto chiuso cinque chilometri di coda in diminuzione che defluiscono su due corsie e dieci chilometri di coda sulla Tangenziale est esterna a partire da Capriate e fino al bivio per la A4/A58.

Incidente stradale A4, Milano - Brescia: una vittima
Immagine di repertorio