Lecce, precipita giù dal balcone: morto sul colpo

Un volo di diversi metri e la tragica fatalità. Perde la vita un uomo 60enne nella città di Lecce. Sul posto le autorità per le prime indagini.

Tragica fatalità è accaduta questa mattina nella città di Lecce. Un uomo di 60 anni è precipitato dal 4 piano di un edificio di edilizia popolare. L’impatto contro il suolo è stato tremendo. I soccorsi allertati dai familiari della vittima purtroppo hanno potuto solamente constatare il decesso.

L’uomo, Paolo Tomasone, è precipitato da un palazzina in via Bari. Sul posto sono intervenute le autorità competenti per avviare le prime indagini. Tuttavia secondo le prime ricostruzioni pare si tratti di una fatalità. L’uomo era intento a svolgere alcuni lavori di manutenzione sul balcone. Pare dovesse installare l’antenna per la casa del suocero.

Durante la sua attività però è scivolato facendo un salto di diversi metri che non gli ha lasciato scampo. Adesso bisognerà accertare se sia stato il frutto di una disattenzione o se l’uomo sia stato colto da un malore.

Lecce, precipita giù dal balcone: morto sul colpo