Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

John Travolta dice addio a sua moglie: Kelly Preston, l'attrice di Jerry McGuire è morta dopo aver combattuto coraggiosamente contro il cancro.

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta. Nel 2009 venne a mancare il figlio maggiore, il 16enne Jett e oggi l’attore hollywoodiano annuncia la morte della moglie: Kelly Preston. Anche lei  attrice di importanti pellicole come Jerry McGuire e Twins. L’attrice non è riuscita a sconfiggere il cancro che l’ha portata via all’età di 57 anni.

A darne notizia è John Travolta attraverso il proprio profilo Instagram: “Con il cuore pesante vi informo che la mia splendida moglie Kelly ha perso la lotta che ha combattuto per due anni contro il cancro al seno“. Si erano sposati nel 1991 ed era una delle coppie più solide del cinema oltreoceano, così la star de “La febbre del sabato sera” continua:

L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po ‘di tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un un po’.

L’attrice, classe ’62, è nata alle Hawaii e ha studiato teatro presso l’Università della California del Sud. Twins, accanto ad Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, l’ha consacrata al successo. La sua carriera inoltre è costellata da numerose altre pellicole e apparizioni in serie tv.

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta