Amici 10: Emma Marrone e Stefano De Martino ancora innamorati tornano insieme

reality showamici 10Amici 10: Emma Marrone e Stefano De Martino ancora innamorati tornano insieme

Data:

Amici 10. L’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino dura ancora, anche dopo la “scappatella” del ballerino con l’allieva ballerina di Amici 10 Giulia Pauselli.La storia tra i due è stata al centro del gossip in questa edizione di Amici 10 ma è poi terminata in un nulla di fatto e per Stefano la strada per riconquistare Emma è stata meno ripida di quanto egli stesso avesse previsto. Infatti, Stefano, durante una diretta televisiva dove era ospite con Giulia, aveva ammesso il suo flirt ma anche i suoi errori: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti. La strada per riconquistare Emma sarà in salita, ma ci voglio provare”.

I due ragazzi, la cantante Emma Marrone e il ballerino professionista Stefano De Martino, appaiono sulla copertina della nota rivista settimanale Visto, abbracciati, mentre passeggiano per Milano e tante altre foto, pubblicate nella rivista,testimoniano il loro ritrovato amore…

E così, mentre Giulia Pauselli, sedotta e abbandonata dichiara su un’altra rivista “Sono stata lasciata a tempo di record nonostante credessi molto in lui e nella nostra storia. E’ stata una grande delusione, e se tornasse da me, non avrei dubbi: lo respingerei. Mi ha fatto troppo soffrire”, Stefano ha riconquistato Emma e i due non lasciano dubbi sulla loro storia d’amore.

La relazione tra Emma e Stefano sembrava essere finita poco prima dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, al quale ha partecipato la cantante insieme ai Modà, classificandosi seconda. Si era vociferato anche su una presunta storia tra Emma e il cantante dei Modà, storia che però non ha mai avuto conferma ufficiale.

Nel frattempo Stefano aveva iniziato una storia con la ballerina Giulia Pauselli, durante la quale i due avevano fatto sognare con le loro romantiche e passionali performance ad Amici 10… Ma Stefano ad un tratto si è accorto di essere innamorato ancora di Emma: “Il mio cuore batte ancora per Emma. Se è destino la nostra storia continuerà. Vedremo cosa succederà. Per ora l’importante è aver capito i miei errori. Ora sto ricucendo il rapporto con lei”. E si è impegnato davvero tanto il giovane ballerino a ricucire in fretta, se è già riuscito a riconquistare la fiducia di Emma!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...