Isola dei famosi, arriva Emanuele Filiberto (nudo?), fuori la Fico

 

A breve sbarcherà sull’Isola il principe, mentre Raffaella Fico ritorna in patria.

 Tra i prossimi protagonisti che sbarcheranno in Honduras per cercare di rianimare questa edizione de L’Isola dei Famosi anche il principe Emanuele Filiberto, che confessa alle telecamere di Verissimo l’ormai prossima partenza.

Il giovane aveva già preparato la valigia, ricolma di maglioni, magliette e parei, ma una volta venuto a conoscenza del regolamento, recapitatogli dalla produzione del programma,  ha dovuto togliere tutto. “Non so cosa mi metterò. Sto pensando di presentarmi nudo”. Anche se alla fine dice che propenderà per un boxer, perché “con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te”.

Il principino lancia anche un messaggio alla moglie Clotilde, che non dovrà esser gelosa di nessun’altra donna “perché nel mio cuore non c’è più spazio, è tutto occupato dall’amore che provo per lei”, anche se poi afferma: “Il tradimento sessuale va perdonato, non si può mandare tutto  a monte per una scappatella”.

Scopriremo prossimamente quali saranno le intenzioni di Filiberto sull’isola, specie dopo l’uscita di Raffaella Fico, il cui nome era emerso durante le indagini che vedranno il 6 aprile Silvio Berlusconi giudicato per concussione e prostituzione minorile.

La ragazza pare manchi molto in Honduras e al pubblico televisivo, che si incollava dinanzi lo schermo per seguirne ogni siparietto hot, volontario e involontario.