23.1 C
Napoli
sabato, Settembre 18, 2021

Uomini e Donne, Karim Capuano denunciato

Le storie pi lette

Chi di voi non ricorda la prima “serie” di tronisti usciti dal programma pomeridiano di Maria de Filippi, Uomini e Donne?

Tra le prime fila di tronisti c’è Karim Capuano. Brutte notizie per i fans del tronista che ieri sera è rimasto gravemente ferito in un incidente. Il tronista si trovava a bordo della sua auto insime ad un altro giovane sulla via Appia, al km 44,400 in provincia di Roma. Secondo i primi accertamenti dell’ incidente in cui Karim è andato a sbattere contro un autobus sembra che sia risultato positivo al test dell’ alcool.

Karim ha presentato un tasso alcolemico quasi triplo rispetto a quello consentito e quindi è arrivata per lui anche una denuncia per guida in stato di ebbrezza. L’ auto è andata distrutta e gli inquirenti, che hanno provveduto a ritirare la patente a Capuano e sequestrare la Smart di cui era al volante, stanno cercando di ricostruire l’ accaduto.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla...

0
Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei suoi colleghi e in quello dei suoi fan. È trascorso un anno dalla morte...

Ultimi articoli