25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Berlusconi a Obama: “In Italia problema giudici”

Le storie pi lette

DEAUVILLE – Due minuti di colloquio tra Silvio Berlusconi e Barack Obama, con stretta di mano e grande sorriso finali. Prima di sedersi al tavolo della prima sessione dei lavori pomeridiani del G8 il premier italiano si e' avvicinato al presidente Usa, intrattenendosi con lui assistito da un interprete.

''Noi abbiamo presentato la riforma della giustizia e per noi e' fondamentale, perche' in questo momento abbiamo quasi una dittatura dei giudici di sinistra''. E' quanto si coglie dal labiale di un colloquio tra il premier Berlusconi e il presidente Usa Obama, trasmesso dal circuito chiuso prima dell'inizio dei lavori di una sessione del G8.

Insorgono ANM e l'Italia dei valori "Adesso Berlusconi denigra e scredita l'Italia con Obama a conferma di quanto poco rispetto abbia per i cittadini italiani" afferma Leoluca Orlando, portavoce dell'Idv.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Green Pass obbligatorio? Come e dove

Green Pass obbligatorio? Come e dove

0
In queste ore il governo sta varando regole per l'utilizzo del green pass, che potrebbe essere necessario per non incorrere in ulteriori lockdown a...
Papa Francesco: "Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid"

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

0
Non è la prima volta che Papa Francesco torna sul problema del "pettegolezzo". Un abitudine dell'essere umano che tende a ferire le persone. Non...

Ultimi articoli