Calcio, Gaetano Fedele: “Mazzarri resta”

CalcioCalcio, Gaetano Fedele: "Mazzarri resta"

Data:

NAPOLI – L'agente napoletano di Cannavaro e Grava, Gaetano Fedele, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Calciomercato.it in cui si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul campionato del Napoli e sui progetti per il futuro:

"La qualificazione in Champions League del Napoli secondo me è stato un autentico miracolo. La squadra è andata ben oltre le aspettative, approfittando anche di qualche passo falso dei grandi club, e il traguardo è meritatissimo. Bisogna fare tantissimi complimenti alla squadra e a Mazzarri per quest'impresa".

MAZZARRI RESTA – A proposito del tecnico toscano, Fedele ritiene che la bufera stia per passare: "Penso che chiarito l'equivoco con il presidente si porranno le basi per un futuro insieme. Secondo me Mazzarri ha deciso di restare a Napoli e sta cercando di convincere la società ad acquistare nomi di calibro internazionale per poter affrontare la Champions. Con questi presupposti il rapporto può prolungarsi ancora con reciproca soddisfazione".

INLER-PALOMBO PER LA CHAMPIONS – Per gli acquisti i nomi che stanno girando sono già una garanzia a detta del procuratore: "Ho grande fiducia in Bigon e nel suo lavoro, credo non abbia bisogno di consigli. Certo che calciatori del calibro di Inler e Sanchez farebbero fare un grosso salto di qualità agli azzurri, quindi spero che arrivi gente del genere e il Napoli potrà svoltare. Un centrocampo Inler-Palombo? Beh, con l'addio di Pazienza il Napoli ha bisogno di due centrocampisti che possano aggiungere anche un po' di qualità, quindi secondo me non è assurdo pensarlo".

GRAVA E CANNAVARO NON SI MUOVONO – Sui suoi assistiti, inutile dirlo, Fedele non ha dubbi: "Resteranno a Napoli, anche se la società si rinforza, non scherziamo proprio. Grava è pronto per tornare in campo, spero lo faccia già contro la Juve. Ha recuperato dal gravissimo infortunio e saremmo felici se Mazzarri lo schiererà, altrimenti sarà pronto per la prossima stagione".

LA DELUSIONE DI QUAGLIARELLA – Una chiosa sulle dichiarazioni odierne di Quagliarella, che ha attaccato la società partenopea per non averlo tutelato: "Probabilmente non sapremo mai cosa è accaduto realmente, però posso pensare che ci sia un po' di delusione da parte di Fabio. Vai in una squadra che ritieni più forte e ti ritrovi dietro, non deve essere piacevole.."

fonte: napolimagazine.com

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...