Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti presto sposi

 Tra poche settimane l'étoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato e il calciatore del Palermo Federico Balzaretti convoleranno a giuste nozze nella "loro" Palermo dove un anno fa è nato il loro amore. Complice un amico in comune nonchè hair stylist di entrambi. Nino -questo il nome dell'amico in questione- ha fatto in modo che i due prima si parlassero al telefono e poi de visu. Galeotta fu una cena, la prima di tante altre. Ebbene si, perchè da quanto si sono conosciuti Eleonora e Federico non si sono mai separati. Ed ora, a distanza di un anno, innamoratissimi, si sposano. A portare le fedi durante la cerimonia saranno Lucrezia e Ginevra, le due bambine che Balzaretti ha avuto da una precedente relazione e che hanno subito conquistato la dolce Eleonora. 

La sposa indosserà un abito realizzato per l'occasione da Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno promesso di trasformarla in una "Barbie luce di stelle". Impresa non certo difficile: Eleonora è bionda, ha gli occhi azzurri, un corpo sinuoso e brilla già di luce propria. L'abito, sicuramente bellissimo, non farà altro che evidenziare queste sue doti.

Ad affiancare gli sposi ci saranno i testimoni: per lei la migliore amica Maria Evelina, il fratello Giuseppe e il partner dell'Opéra di Parigi, Benjamin; per lui invece il cognato Fabio e i "colleghi" Mattia Cassani e Giorgio Chiellini.

Il ricevimento si terrà "Alle Terrazze", uno stabilimento balneare costruito nel 1912 in stile Liberty, a Mondello.