27.4 C
Napoli
sabato, Settembre 18, 2021

Il trionfo di De Magistris | per ‘La Repubblica’ un tornado: IL VIDEO!

Le storie pi lette

"Sarò il sindaco di tutti": queste le prime parole di Luigi De Magistris in conferenza stampa dopo il trionfo al ballottaggio, che le proiezioni danno oltre il 60% con uno scarto intorno ai 30 punti su Gianni Lettieri.

L'ex Pm, visibilmente soddisfatto, si dice "commosso" e "colpito" dal risultato "oltre le aspettativa". Parla di "pagina storica", "incredibile". Ringrazia i napoletani, il sostegno del Pd e di Sel. E ci tiene a sottolineare che Napoli da ora in poi sarà una città "libera".
"Non devo dare conto a nessuno": spiega. Aggiungendo ai microfoni di Sky Tg24 che la città sarà liberata da un certo modo di fare politica e dalla spazzatura, la cui responsabilità – in questi anni – è stata trasversale. 
L'appuntamento è ora per la festa in piazza del Municipio alle 21.

De Magistris e i suoi giovani ce l'hanno fatta! E proprio nei giovani che hanno creduto in lui e che lo hanno sostenuto in massa che bisogna trovare la chiave del successo.

Il più giovane tra i suoi candidati ha fatto breccia nel cuore dei napoletani. Comunicatore del popolo, tramite i media più importanti come Facebook e Twitter, e grazie alle sue presenze TV è riuscito a trasmettere il suo innegabile carisma e verità che pochi rappresentanti politici sarebbero riusciti a rivelare con tale disinvoltura.

Ora non ci resta che metterlo alla prova. Guiderà sicuramente una giunta fatta sicuramente da 'uomini nuovi' rispetto alla precedente amministrazione bassoliniana, anche se nel bene e nel male dovrà tener cmq conto di quell'amministrazione di centrosinistra che lo ha sostenuto per tutta la campagna elettorale.

In bocca al lupo Signor sindaco!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Green Pass obbligatorio? Come e dove

Green Pass obbligatorio? Come e dove

0
In queste ore il governo sta varando regole per l'utilizzo del green pass, che potrebbe essere necessario per non incorrere in ulteriori lockdown a...
Papa Francesco: "Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid"

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

0
Non è la prima volta che Papa Francesco torna sul problema del "pettegolezzo". Un abitudine dell'essere umano che tende a ferire le persone. Non...

Ultimi articoli