23.1 C
Napoli
sabato, Settembre 18, 2021

JLo, in arrivo un video hard

Le storie pi lette

Vincere una battaglia, non necessariamente comporta la vittoria di una guerra. Sarà un modo di dire ma esso rende bene l’idea di quanto sta accadendo alla bella Jennifer Lopez.

il-ragazzo-della-porta-accanto-al-cinema-jennifer-lopez-e-ryan-guzman-clip-e-interviste-news

Il suo ex marito, Ojani Noa, con cui è stata sposata per qualche mese nel 1997, ha infatti trovato un modo per rendere di dominio pubblico un filmino hard girato in un momento di intimità della coppia.

Il video in questione era già stato in passato al centro di una vera e propria battaglia legale intrapresa dalla nota attrice e popstar non appena aveva saputo che il suo ex compagno era intenzionato a venderlo. La vicenda sembrava essersi conclusa a suo favore: era stata emessa una sentenza in cui veniva vietato a Noa di vendere il filmino.

Secondo Radar online, l’uomo ha però trovato un esamotage per infrangere la decisione del tribunale. Ha infatti intenzione di donare il video alla sua attuale compagna che può venderlo senza infrangere così la legge.

JLo e le sue effusioni d’amore potrebbero presto spopolare sul web

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli