Kate Middleton sterile??

 Non si spengono i riflettori sulla giovane coppia reale che continua ad essere al centro dell'attenzione dei tabloid inglesi come dimostrano le diverse copertine dedicate ai duchi di Cambridge. Una di queste è quella del giornale scandalistico In Touch secondo cui Kate Middleton è sterile e non potrà quindi dare un erede al giovane William

Stando a indiscrezioni pare infatti che Camilla Parker Bowles abbia rivelato ad amici che Kate non potrebbe avere figli a causa di complicazione ginecologiche avute durante l'adolescenza. E' probabilmente per questo motivo che Kate e Will vogliono adottare un bebè, come qualche mese fa si leggeva sul National Enquier.

Ovviamente non si sa se la notizia sia vera o meno. Fatto sta che pare sempre più evidente che la giovane duchessa di Cambridge non gode della simpatia di Camilla che da quando Kate è entrata a far parte della famiglia reale riveste sempre più un ruolo marginale. Dimenticata da tutti e amata da pochi, certamente non dal popolo la duchessa di Cornovaglia ha forse pensato bene di gettare del fango sulla nuora che invece gode del favore assoluto del popolo britannico, proprio come Diana. 

Intanto è vero che la famiglia reale pressi la giovane coppia affinchè diano alla luce un pargoletto che a quanto pare non tarderà ad arrivare, come sostiene Andrew Morlon, biografo reale. Che si sbilancia anche circa il sesso del nascituro: << Sarà una femmina, in genere i piloti di elicotteri hanno delle bambine, e penso che nel nome ci sarà Diana>>.