25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Maddalena Corvaglia e Stef Burns: finalmente sposi

Le storie pi lette

 Si è svolto ieri a Mirandola il matrimonio tra l'ex velina Maddalena Corvaglia e il chitarrista Stef Burns. La cerimonia come preannunciato è stata officiata da Vasco Rossi.

La coppia si è presentata all'evento accompagnata da Elisabetta Canalis, testimone e amica della sposa, senza George Clooney al suo fianco, e dal batterista Matt Laugh, testimone dello sposo. 

Per l'occasione Elisabetta e Maddalena erano entrambe vestite di turchese mentre Stef Burns indossava dei blue jeans e una camicia bianca tenuta fuori dai pantaloni. Il mitico Blasco ha invece optato per un look total black ma non ha rinunciato al giubbotto beige con cappuccio.

Un centinaio gli invitati che hanno preso parte ai festeggiamenti svoltisi nella villa padronale "La Personala" dove pare che Vasco abbia ripetuto il rito civile, con tanto di scambio degli anelli, tenendo anche un discorso sulla fedeltà coniugale.

Chiusa la parentesi nozze, Stef Burns si prepara a partire con il resto della band di Vasco Rossi per il tour estivo della rock star che partirà il 5 giugno dallo stadio Del Conero di Ancona. Ad accompagnare Vasco sul palco ci sarà un gruppo di ballerini classici e contemporanei scelti tra i partecipanti agli stage che si sono tenuti nelle scuole italiane di danza che hanno aderito al progetto "Danza sul palco di Vasco Rossi", promosso dalla "Vasco Rossi Dancing Project, associazione nata per volere del cantante di cui porta il nome che vuole così promuovere e supportare le scuole di danza già esistenti .

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli