152 amici facebook tatuati sul braccio

Spopola sul web un video inconsueto di una ragazza olandese che si è fatta tatuare sul braccio destro centocinquantadue foto-profilo di altrettanti amici su Facebook. Per la giovane ventiquattrenne è una selezione dei contatti più intimi. Il filmato su youtube ha superato le trecentomila visite.

Ma ci sarà un trucco? Ebbene si… ce l'ho rivela Dex Moelker, un'artista nota come Tattoo Dex che ha realizzato il tatuaggio, ha rivelato il vero significato del video ad una testata olandese. La ragazza non sarà costretta a convivere per tutta la vita con le ingombranti foto degli amici di Facebook perché il tatuaggio è lavabile e scopare entro qualche giorno. E' solo una trovata pubblicitaria.

Un video virale quindi o una campagna virale di Pretty Social, azienda che vende online borse, posters, gadget e altri oggetti che riproducono facce dei propri amici su facebook. Nel video l'autri

Nella descrizione del filmato la ragazza cita e ringrazia questa società olandese per la realizzazione del disegno tatuato sul braccio.