Anteprime de l tour di Giorgia a Roma e Milano. Nuovo disco a Settembre

I fan di Giorgia l'attendono da troppo tempo ormai… nonostante i quattro anni di assenza nessuno l'ha mai dimenticata. La cantautrice Romana è una delle voci più belle e dotate nella storia della musica italiana. E' stata lanciata al Festival di Sanremo nel 1994, vincendo la manifestazione canora e vivendo di successi indimenticabili come "Per Fare A meno di Te" "Gocce di Memoria", "Di sole e D'azzuro". "Come Saprei", "E poi", ma anche tanti altri. 

 

Il suo tour si intitolerà "Il mio giorno migliore" e il singolo è già trasmesso nelle varie riprese radiofoniche, ovviamente è solo un assaggio del nuovo album. Ma la buona notizia è che ci sarà un piccolo tour che prevedono due date per gennaio 2012, il 21 al Palalottomatica di Roma e il 24 al Meadialanum Forum Assago di Milano.

Le prevendite dei concerti sono già aperte e si possono acquistare come di consueto sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita nazionali di TicketOne e presso tutti i negozi autorizzati.

 

Inoltre, Giorgia, il 30 giugno aprirà gli MTV Days 2011, con l'incontro inaugurale – "Il ritorno della grande voce femminile italiana" – presso l'Aula Magna dell'Università degli studi di Torino, alle ore 12.