25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Dellitto nel milanese, le prime ipotesi: violenza sessuale o gioco erotico

Le storie pi lette

 

Sono passate poche ore e la trama diventa più chiara per il delitto compiuto nel milanese. La vicenda si fa ancora più agghiacciante in quanto il colpevole Riccardo Bianchi, ex-fidanzato della vittima, è stato sicuramente aiutato da qualcuno. Gianluca P., la seconda vittima, sarebbe stato ucciso perchè rientrato nell'appartamento che condivideva con la sorella, Ilaria P. e l'avrebbe vista morta e legata nuda ad un letto. Forse la decisione di uccidere il fratello, deriva dal desiderio di eliminare eventuali testimoni. 

 

Il racconto del ragazzo, pieno di lacune, dopo essersi consegnato alla polizia, non ha certo convinto gli inquirenti. Il modo in cui è stata ritrovata, nuda e legata al letto fa pensare ad una violenza o un gioco erotico sadomasochistico.  

 

Ma la prova inconfutabile è stata una foto ritrovata nell'appartamento in cui le vittime più l'assassino sono ritratti insieme, e abbracciati. E proprio grazie ad una di queste foto che è stato possibile riconoscere il corpo del ragazzo, Gianluca, sprovvisto di documenti. La foto inoltre testimonia il legame tra i tre. Ora l'appartamento in cui si è consumato il delitto è stato messo sotto sequestro; all'interno sono state trovate tracce di sangue, ma non tali da far pensare che il delitto sia avvenuto proprio lì. 

Ovviamente è sotto sequestro anche l'automobile di R.B.: con il portabagagli pieno di sangue. 

 

Probabilmente si erano lasciati. Valentina, un'amica di Ilaria in lacrime dice "E' unr agazzo strano, un po' aggressivo, si relazionava poco con  noi. Lei lo aveva lasciato un mese fa, si era stufata, mi diceva che lui le stava troppo addosso e sono stati insieme per circa un anno, ma avevano già avuto dei problemi, nell'ultimo periodo c'era stato un tira e molla".

I due ragazzi si erano trasferiti da poco in quel trilocale in via Gozzoli 160. Prima vivevano con genitori separati in casa, ma dopo la morte della madre i contrasti con il padre sarebbero cresciuti, e pur di non separarsi i due giovani avevano abbandonato gli studi per lavorare e continuare a vivere assieme. 

 

Ilaria scriveva spesso anche sul suo profilo facebook e appare sorridente, piena di vita. Proprio Martedì, pubblicava: "la serata piu bella e significativa! siamo un trio perfetto e io vi amo ragazze stasera ogni vostro abbraccio e carezza mi ha ftt stare bene! grazie e ricordate…" Parole ricambiate dalle amiche. Emergono le sue passioni come per la squadra di calcio, gli Articolo 31 e poche parole ci parlano del suo ex. Tracce di comunicazione tra i due risalgono a maggio dopodiché, sul web non compare più nulla della loro relazione

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli