25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Europride: il mondo omosex grida ‘più diritti’ aspettando l’arrivo di Lady Gaga

Le storie pi lette

Motociclisti, il lungo serpentone con politici mescolati alle drag quee, etero, omosex, e altri attivisti.. tutto questo all'Europride scattato alle 16 di oggi, am al festa invade Roma sin dalle prime ore del mattino.

 

Gli organizzatori guardano con indignazione quel modo in cui gay, lesbiche e transessuali sono discriminati e torturati e proprio in queste ore si vive il dramma di Amina. In prima fila Paola Concia (parlamentare), per sostenere tutti i partecipanti all'Europride e dice " Se vogliamo stare nell'Europa dei mercati dobbiamo essere nell'Europa dei diritti per cui la manifestazione di oggi è un messaggio alla politica"

 

Tra qualche ora, alle 21,00, gran finale con l'arrivo di Lady Gaga la quale terrà un discorso serissimo. Arrivata nella città capitolina a notte fonda. Icona Gay, lesbo e trasngender canterà la canzone Born This Way in cui dice "Sono bella a modo mio, sono nata così, sono sulla strada giusta perchè Dio non commette errori". Oltre 300 mila persone per assistere al suo concerto lampo che si terrà al Circo Massimo. L'orgolio gay che soffia il posto a Madonna… non c'è che dire è la sua erede artistica.

Carri colorati e schiere di fans l'attendono omaggiandola con le migliori imitazioni e ispirazioni alle sue canzoni

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli