30.8 C
Napoli
sabato, Luglio 31, 2021

Finalmente il titolo per il nuovo album dei RHCP

Le storie pi lette

Probabilmente i red hot chili peppers hanno trovato un titolo definitivo per il loro nuovo album che uscirà il 30 agosto di quest’anno.
Dopo aver scartato l’idea di intitolarlo “Dr Johnny Skinz’s disproportionately rambunctious polar express machine-head”, idea che sembrava piacere molto a Anthony Kiedis, ma non alla loro etichetta, il gruppo californiano ha optato per un titolo molto più commerciale, ma di presa diretta sul pubblico: "I'm With You".
La notizia sembra sia stata annunciata dal bassista Flea su Tweeter.
"I'm With You" è il successore di "Stadium Arcadium", uscito a metà 2006. I RHCP hanno registrato con il nuovo chitarrista Josh Klinghoffer, che nel 2010 ha rimpiazzato John Frusciante.
Il primo singolo, che sarà consegnato alle emittenti radiofoniche il prossimo 18 luglio, è "The adventures of Raindance Maggie".

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli