Giallo sulla parola ‘Bordello’: ad Arcore prostitute per accontentare il premier

CronacaGiallo sulla parola 'Bordello': ad Arcore prostitute per accontentare il premier

Data:

Lele Mora era l'arruolatore delle ragazze, Emilio Fede l'esaminatore e vagliava se erano disponibili sessualmente e a mantenere la riservatezze mentre Nicole Minetti era l'organizzatore economico e responsabile logistico.

 

Tutto per compiacere il loro beneamato premier, anche attraverso la mercificazione della fisicità della donna e di conseguenza della sua mortificazione e dignità.

 

Così il sostituto procuratore Pietro Forno e il pubblico ministero Antonio Sangermano parlano di 'Bordello', ma non per indicare che Arcore lo sia ma per ricordare "dei bordelli della legge Merlin, in cui c'era una precisa divisione dei compiti".

 

E' stato richiesto così il rinvio a giudizio per induzione a sfruttamento della prostituzione per i tre principali imputati nel caso Ruby.

 

Intanto il gup Maria Grazia Domenico ha deciso di accogliere la costituzione di parte civile di Ambra Battilana e chiara Danese, le due miss che spontaneamente hanno confessatto di aver partecipato ad una di queste feste il 22 agosto scorso. Si sono viste ledere la loro immagine per questo richiedono un risarcimento morale, visto che di conseguenze le sono state sottratte qualsiasi chance lavorative. Tuttavia anche Ruby potrebbe ricostruirsi un'immagine se si costituisse.

 

Ovviamente dura l'intervento di Niccolè Ghedini, deputato del Pdl e e avvocato di Berlusconi: "Le dichirazioni dei pm sono destituite di fondamento in palese contrasto con la realtà".

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...