25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Le dimensioni del David non soddisfano Cristina

Le storie pi lette

 NO, mi rifiuto, in questa puntata abbiamo visto Melissa emozionarsi davanti al Perseo, perché nudo e violento, i genitali del David sono deludenti per Cristina, mi dispiace per Michelangelo ma non ha soddisfatto la tamarra Cristina, per poi finire sui discorsi che riguardano il sociale, come stipendi troppo bassi, è il caso di Claudio che dice di guadagnare 800 euro al mese e di non riuscire ad arrivare fino a fine mese o Antonio che per sostenere le spese del provino si è fatto prestare i soldi da un amico, mentre le ragazze si dedicano allo shopping e Marika spende 150 euro di trucco e Claudio critica la situazione esordendo con una fra "nun se li son mai guadagnati i soldi"……….

Antonio ha un appuntamento con una ragazza conosciuta grazie alle dritte ricevute da Claudio, ma Antonio dopo 30' minuti d'attesa prova a chiamarla ma lei non risponde, timido e impacciato confessa alle telecamere che è il primo palo.

Mi sorge un dubbio, le puntate sono state registra qualche mese fa, quindi i produttori avevano già pensato di mandare in onda le prime due puntate di rottura, in modo da creare il personaggio e di far parlare del programma per poi mandare in onda la terza puntata con temi che toccassero il cuore della gente, in modo che il pubblico potesse rispecchiarsi in questi personaggi e sentirli vicini anche se truzzi. La puntata di Tamarreide si chiude con una telefonata fatta da Marika alla mamma per chiedere consiglio su come muoversi con Manuel, solo la mamma può aiutarla a fare chiarezza.

Sinceramente non so cosa voglio vedere di questo programma, sicuramente non quello che è andato in onda nelle prime due puntata, anche se sentir toccare temi come i soldi, stipendio in un momento di crisi economica da personaggi cosi non so quanto mi faccia piacere. 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli