L’Ultimo dei Templari in scena per le vie di Roma

Per chi ama il misterioso mondo dei templari, streghe, cavalli e cavalieri potrò ritenersi soddisfatto dell'evento che presto verrà organizzato nella città capitolina, in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche "L'ultimo dei Templari", il nuovo film di Dominc Sena con Nicolas Cage e Ron Perlman, Medusa Film, in collaborazione con Jera Communication.

 

Oggi Roma si immerge nel passato, con precisione nel XIV secolo, Una ragazza molto pericolosa accusata di stregoneria, imprigionata all'interno di una carrozza, percorrerà le principali strade della città scortata da due cavalieri Templari e da un prete. Al termine del percorso poi… un effetto speciale, un incantesimo terrificante da cui nemmeno la Città Eterna potrà salvarsi, effetti speciali da non perdere.

 

L'evento segue fedelmente la trama del film: Behemen (Nicolas Cage) è un eroico Crociato incaricato dalla Chiesa di scortare una misteriosa ragazza, appunto accusata di stregoneria e responsabile dell'epidemia della Peste Nera, in un monastero dove i monaci dovranno compiere un antico rituale per salvare la regione dalla devastazione. Un viaggio, ricco d'azione, mette alla prova la sua forza e coraggio. La strada è lunga e tortuosa e le insidie innumerevoli lo porteranno ad imboccare terre sconosciute e a scoprire poi il segreto della donna.

 

Da Via del Corso a P.zza di Spagna, dal Colosseo a P.zza del Popolo, preparatevi romani a rivivere la fantastica atmosfera di un passato che grazie a questo evento non sembra tanto distante nel tempo.