Mara Carfagna dice Sì a Mezzaroma.

Mara Carfagna sposa Marco Mezzaroma dopo quattro anni di fidanzamento. La funzione è stata celebrata ieri, al Castello di Torreinpietra, Il ministro è stata accompagnata all'altare dal padre che era la felicità personificata. Testimoni? Ma è scontato… Silvio Berlusconi e il fratello Gianrocco Carfagna.

 

Nozze blindate, e solo i cameramen e fotografi più esperti sono riusciti almeno a fotografare solo l'arrivo. Gli invitati alla cerimonia erano circa 250. L'abito della sposa firmato Pinella Passaro (sarta di famiglia che realizzò anche il vestito della mamma), è di mikado di seta, senza spalline e un lungo velo di tulle ricamato ai bordi con bouquet di roselline bianche. Mezzaroma invece indossava n abito blu, La collega del 'ministro in sposa', Maria Stella Gelmini, ha esibito un lungo abito color porpora e Giorgia Meloni un abito turchese. 

 

Ovviamente poi le foto con gli invitati con seguito di cena preceduta da un aperitivo nel giardino del castello. Poi tutto è filato liscio, con il premier seduto al tavolo degli sposi, che nonostante le vicende in cui si trova coinvolto è sempre più disinvolto che mai!