Mildred Baena colf in casa Schwarzenegger rivela l’identità del proprio filgio all’ex-governatore

L'ennesimo altarino svelato per l'ex governatore californiano Schwarzenegger… speriamo per lui che non ne abbia altri. Nessuno immaginava un così alto grado di infedeltà concentrato in un uomo che si presentava tutto d'un pezzo.

Una nuova dichiarazione, stavolta da un'altra amante, nonché la ex colf di casa Schawrz: Mildred Baena che alla rivista britannica Hello ha confermato la paternità dell'ex governatore

La donna non aveva rivelato a nessuno la vera identità del padre di Joseph se non qualche mese fa a lui stesso. E' quindi tutto da vedere, tutto potrebbe cambiare.

Bravo in campo politico e cinematografico. Molti attori si sono ispirati alla sua figura professionale ma non di certo si può parlare della sua integrità in ambito coniugale. Ci vuole ben altro per essere un uomo integro e a tutto tondo. E queste troppe, tante scappatelle hanno dato origine alla separazione con la moglie Maria Shiver con cui era legato da 25 anni. Non basta regalare ville con tanto di piscine per sentirsi meno in colpa. Un buon padre non guarda certo alla materialità del rapporto con il proprio figlio.