18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Nuovo amore per Jennifer Aniston

Le storie pi lette

 Jennifer Aniston avrebbe una liason con il collega Justin Theraux, con il quale è stata vista a cena al Sunset Tower Bar di Hollywood, uno dei luoghi preferiti dall'attrice per i suoi incontri romantici e non.

I due attori sono usciti insieme dal ristorante ma per non essere fotografati sono usciti dal parcheggio sotterraneo. Si sono allontanati a bordo di una macchina dai vetri oscurati alla cui guida vi era un autista. Secondo i rumors hollywoodiani pare che si siano fatti accompagnare a casa di Jennifer, a Beverly Hills.

A quanto pare i due si frequentano da circa un mesetto ma entrambi prendono la cosa con calma. E' per questo che vogliono momentaneamente stare lontani dai flash e godersi la loro storia tra l'intimità delle quattro mura di casa Aniston.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli