22.9 C
Napoli
venerdì, Settembre 17, 2021

Russia: esplosione di un aereo e si schianta sull’autostrada | 44 morti

Le storie pi lette

 

BESOVETS, RUSSIA – Sono 44 le persone morte e otto quelle ferite quando un aereo si è spezzato e ha preso fuoco durante l'atterraggio nella nebbia. La tragedia è accaduta nella Russia nordoccidentale.

 

Il volo TUpolev-134, con 52 persone a bordo compresi i membri dell'equipaggio, precipitano circa ad un kilometro dalla pista dell'aeroporto di Besovets fuori da Petrozavdosk, ieri sera intorno alle 21,40 italiane.

 

Il sito internet www.lifenews.ru riporta la lista dei passeggeri, e indica che un bambino di 10 anni di nome Anton Terekhine e sua sorella di 14 anni Anastassia sono ricoverati in ospedale. Per la madre, Oksana, non c'è stato nulla da fare ed è morta. Lo zio che aspettava la donna con i suoi bambini all'aereoporto di Petrozavodsk, appresa la notizia ha avuto un attacco di cuore ed è stato anche egli ricoverato.

 

Un video di un testimone è stato trasmesso dalla tv, e ha mostrato le fiamme che si innalzavano dal relitto dell'aereo.

 



Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli