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Senza trucco e senza inganno, solo donne ‘comuni’: Donna Moderna dice addio alle super modelle in copertina

La rivista 'Donna Moderna' di Mondadori dedicato al pianeta femminile, vuole lanciare la bellezza con un nuovo stile. La copoertina non sarà più dedicate a super modelle con corpi e lineamenti perfetti, ma 'donne comuni', di età e taglie diverse che diventeranno protagonisti dei 'nuovi servizi di moda'.

 

Donne in carriera, studentesse, mamme verranno immortalate da fotografi professionisti come Fabrizio Ferri, Gianpaolo Barbieri e Carole Bellaiche. Questa scelta nasce dall'esigenza di di essere sempre più vicini alle lettrici, iniziando proprio dalla copertina e per il primo numero le direttrici Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto hanno scelto 'Antonella Rana, Olivia TOscani e Deborah Orlando'.

 

Dalla fine di giugno, inoltre, sarà possibile partecipare al casting online 'Donna Moderna cerca donne vere' sul sito www.casting.donnamoderna.com

 

Il giornale, inoltre, potenzia le campagne sociali riguardanti il mondo femminile. Anche restyling della grafica e del web è stato rinnovato. Ormai Donna Moderna è un vero e proprio Brand e non solo un giornale, dice la dell'Orto. Ma prosegue la direttrice che il rinnovamento non riguarda esclusivamente l'abbellimento del giornale cartaceo e il sito internet donnamoderna.com, è stata sviluppata una vera e propria ricerca dei trend femminili. Un approfondimento in questo grande universo e ci viene da dire… 'What women Want?'. Un bel 10 a donna moderna che cerca di capire sempre di più le proprie lettrici.