Home gossip Single archiviati ed è subito ‘flirt’ tra Justin Timberlake e Scarlett Johansson

Single archiviati ed è subito ‘flirt’ tra Justin Timberlake e Scarlett Johansson

Dopo la rottura con Sean Penn, i tabloid si stanno scatenando nell’attribuire alla bellissima Scarlett Johansson una nuova fiamma. Ma dopo le chiacchiere del suo interesse per Bradley Cooper, la musa di Woody Allen è stata vista passare la notte a casa di Justin Timberlake.

Single entrambi e per questo sono il bersaglio preferito del gossip nostrano e oltreoceano. Justin ha da poco chiuso la sua relazione con Jessica Biel, e lui e Scarlett si sono trovati in un pub di New York dove è nato il delirio.

Secondo il Sun, i due erano in una discoteca Kenmare, a flirtare lo scorso martedì sera. “Si toccavano molto uno con l’altro ed erano seduti vicini nella saletta Vip insieme a qualche amico. Guardavano appena gli altri quando sono andati a ballare, erano completamente presi uno dall’altro. Il contatto sembrava naturale per entrambi.

Poi hanno lasciato il locale uscendo separati, cercando di depistare i paparazzi. Ma Scarlett ha seguito subito Justin nel suo appartamento, ed è stata vista uscire il giorno dopo, ovviamente, indossando gli stessi abiti della sera prima.

La ragazza poi è stata riaccompagnata a casa dall’autista di Justin fino a casa, quello che in america si chiama “la passeggiata della vergogna…” ma chissà cosa sarà mai accaduto visto che pochi giorni fa un altro magazine sosteneva che la Johansson sarebbe innamorata di Cooper, anche lui fresco di rottura con Renée Zellwegger. Speriamo che con Justin non sia tutta scena.

Ci viene da pensare che addirittura formino una bella coppia dopo averli visti insieme nel video “What goes around comes around”.