Tra Bobo Vieri e Corona finisce a pugni in un hotel di lusso

Doveva essere una grande festa di compleanno. I due protagonisti erano stati invitati al party a sorpresa per festeggiare la showgirl Claudia Galanti, evento organizzato dal suo fidanzato Arnaud Imran con il quale vive a Parigi. Con la scusa di alcuni impegni di lavoro il compagno l'aveva condotta a Milano, dove c'erano oltre cinquanta invitati pronti con la torta di compleanno.

Purtroppo tutto finisce con una sonora scazzottata tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona. Mandando all'aria la kermesse per i 30 anni della bella showgirl paraguaiana.

Sembra che corona stesse anticipando alcuni scoop del suo nuovo magazine, quando Bobo gli si sarebbe avvicinato per comunicargli che non è più fidanzato e si voleva togliere due pietre dalle scarpe riferendogli cosa pensava del paparazzo italiano più discusso (il rancore sembra essere di vecchia data)

La discussione si sarebbe fatta vivace con scambi e accuse piuttosto infuocate. Bobo "Stai zitto tu che facevi i giochini con Lele Mora" e la risposta del paparazzo? Un diretto sul volto. E il risultato? Corona si sarebbe procurato un taglio sul viso e Belen, scossa, se ne sarebbe andata dopo aver urlato ai due di smetterla. Corona ha poi spiegato al sito Vanity Fair che 'La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono le foto di Bobo con Sara Tomasi' pubblicate sulla rivista.

Tra gli invitati figuravano Nicolò Cardi, Aida Yespica, Ana Laura Ribas, Belen con sorella e madre a seguito, Selvaggia Lucarelli. Saranno andati via un po' tutti scossi e non solo la povera Belen.