Tra Elisabetta Canalis e George Clooney è finita

gossipTra Elisabetta Canalis e George Clooney è finita

Data:

La coppia Canalis-Cloney è scoppiata. L'annuncio è arrivato dai diretti interessati in un comunicato diffuso a Londra: "Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy". Parole secche ed estreme. George Clooney e la showgirl sarda Elisabetta Canalis si sono lasciati dopo due anni d'amore.

Sembravano essere inseparabili ma area di crisi si respirava già da un po'… Già i giornali parlavano di un riavvicinamento di Clooney con l'attrice Sandra Bullock.

 

La Canalis aveva da poco partecipato allo show di Alfonso Signorini 'La notte degli chef'. Nel frattempo il divo di hollywood aveva rilasciato una dichiarazione in cui diceva di trovarsi in Italia per un momento di pausa dalle riprese del suo film, e per girare uno spot. La dichiarazione non verrà presa bene dall'ex velina che solo la settimana scorsa, intervistata dalla rivista Chi, aveva parlato di matrimonio e di un futuro insieme al Clooney internazionale. Evidentemente queste parole hanno provocato una forte allergia per il 50enne più amato del cinema che sembra essere restio a sposarsi (visto che è stato sposato solo tra il 1989 e 1993 con Talia Balsami). Oppressione e avrà deciso di mettere la parola fine con l'ex-velina?

 

Almeno l'attore/regista può consolarsi con la propria carriera visto che sta girando un film scritto e diretto da lui "Le Idi di Marzo" che aprirà il Festival del Cinema di Venezia. Mentre per la povera Eli non c'è tanto da entusiasmarsti visto che la sua partecipazione allo show di Signorini è stata stata definita troppo fredda e al pubblico non è piaciuta per niente, doppiando così l'esperienza sanremese visto che ai fornelli del nuovo reality sta per arrivare Belen Roudriguez accompagnata dalla sorella Cecilia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...