25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Tutti in piedi: entra Santoro e la sua squadra

Le storie pi lette

Dopo il successo di "Raiperunanotte", stasera sarà possibili guardare o prendere parte ad una trasmissione legata a quest'ultima. "Tutti in piedi: Signori, entra il lavoro" è un programma voluto dalla FIOM per festeggiare i suoi 110 anni. Un evento per parlare di Costituzione, diritti e lavoro. L'evento verrà trasmesso in streaming da ilfattoquotidiano.it. Michele Santoro organizzatore e oltre la Dandini che condurrà il programma, vedremo salire sul palco una grande squadra formata da Marco Travaglio, Vauro, Maurizio Crozza, il pm Antonio Ingroia, Dario Fo e Franca Rame insieme a tanti altri.

 

Per Michele Santoro, questo è un nuovo modo per fare giornalismo ed utilizzare la grande rete di internet. Il conduttore ci tiene a sottolineare che "la tv tradizionale è in grossa crisi e il modello di televisione del futuro è questo, tra streaming e la rete web. Certo, la puntata di venerdì la stiamo preparando con poco tempo a disposizione, ma noi di Annozero siamo maestri dell'improvvisazione".

 

In sostanza, come già precedentemente anticipato da lui, bisogna liberarsi dalle lobby di potere per garantire un sistema professionale e un lavoro competitivo che premi il merito  e non l'appartenenza ad una casta. In questo momento si sente vicino anche ai dipendenti della FIOM che certo non se la passano benissimo.

 

Come guardarlo – I più vicini potranno recarsi direttamente a Bologna e assistere dal vivo alla trasmissione-manifestazione. L'ingresso alla Villa Angeletti è del tutto gratuito. Tutti gli altri potranno sintonizzarsi sul canale centotrenta di Sky, ovvero Current TV, oltre a seguirlo in streamnig. 

Articolo precedenteInter ha scelto Mihajlovic
Articolo successivoRoma vicina a Krkic e Clichy

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Green Pass obbligatorio? Come e dove

Green Pass obbligatorio? Come e dove

0
In queste ore il governo sta varando regole per l'utilizzo del green pass, che potrebbe essere necessario per non incorrere in ulteriori lockdown a...
Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...

Ultimi articoli