Uccisa una bambina di sette anni | L’uomo confessa l’omicidio

CronacaUccisa una bambina di sette anni | L'uomo confessa l'omicidio

Data:

(Caserta) Castel Volturno, una bambina di sette anni è stata uccisa da un uomo. La madre ghanese in mattinata ha denunciato la sua scomparsa e poco ore fa è stato già rinvenuto il corpo. Il rapitore è ghanese anche lui e dopo averla sequestrata l'ha alanciata da un ponte nei Regi Lagni in un canale.

L'uomo che soffre di disturbi mentali, è stato acciuffato in un parco ed ha anche aggredito dei poliziotti. Ha comunque confessato, e subito, il sequestro e l'omicidio. 

La bambina ritrovata ancora viva non ha avuto purtroppo speranze. Le gravi condizione, dovute alla lancio di un centinaio di metri, non le hanno dato via di salvezza. E quindi morta durante la corsa in ospedale.

L'uomo probabilmente l'ha prima picchiata a colpi di bastone e poi gettata nel canale. Dai primi rumors, il tutto è scaturito da una lite tra l'uomo ghanese e la madre della bambina con la quale divideva un piccolo appartamento dell'American Palace di Castelvolturno, struttura messa a disposizione per gli immigrati africani dopo le dismissioni della base americana di Pinetamare. Non si conoscono ancora i motivi precisi della lite. Ora l'uomo si trova nel commissariato di castelvolturno dove polizia e carabinieri sono stati costretti a far fronte ai connazionali della madre della vittima che radunatisi nel luogo della tragedia volevano fare giustizia sommaria.



Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...