18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Uccisa una bambina di sette anni | L’uomo confessa l’omicidio

Le storie pi lette

(Caserta) Castel Volturno, una bambina di sette anni è stata uccisa da un uomo. La madre ghanese in mattinata ha denunciato la sua scomparsa e poco ore fa è stato già rinvenuto il corpo. Il rapitore è ghanese anche lui e dopo averla sequestrata l'ha alanciata da un ponte nei Regi Lagni in un canale.

L'uomo che soffre di disturbi mentali, è stato acciuffato in un parco ed ha anche aggredito dei poliziotti. Ha comunque confessato, e subito, il sequestro e l'omicidio. 

La bambina ritrovata ancora viva non ha avuto purtroppo speranze. Le gravi condizione, dovute alla lancio di un centinaio di metri, non le hanno dato via di salvezza. E quindi morta durante la corsa in ospedale.

L'uomo probabilmente l'ha prima picchiata a colpi di bastone e poi gettata nel canale. Dai primi rumors, il tutto è scaturito da una lite tra l'uomo ghanese e la madre della bambina con la quale divideva un piccolo appartamento dell'American Palace di Castelvolturno, struttura messa a disposizione per gli immigrati africani dopo le dismissioni della base americana di Pinetamare. Non si conoscono ancora i motivi precisi della lite. Ora l'uomo si trova nel commissariato di castelvolturno dove polizia e carabinieri sono stati costretti a far fronte ai connazionali della madre della vittima che radunatisi nel luogo della tragedia volevano fare giustizia sommaria.



Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli