Gli amanti del Gossip non hanno pace questa estate. E' si perché questo mondo ci fa dono di una lieta novella, la nascita della primogenita di Massimiliano Rosolino, campione di nuoto, e Natalia Titova, conosciuta nel celebre programma "Ballando con le stelle". I due si sono incontrati nella trasmissione di Milly Carlucci nel 2006/2007 e da quel momento non si sono più lasciati. Lei maestra e lui disciplinato allievo che ha fatto di tutto per farla innamorare di se.
Galeotta fu l'atmosfera magica della trasmissione che ad oggi ha dato alla luce la loro piccola Sofia.
E se gli si parla di matrimonio? Niente da fare i due piccioncini stanno bene così. Infatti qualche mese fa è lo stesso Max a dichiarare:" Niente nozze per ora, no grazie. Io e Natalia non ne sentiamo il bisogno…". Ora le loro attenzioni sono rivolte solo a questo piccolo angioletto.
Dopo il desiderio di paternità, diventato realtà, per il campione di nuoto si prospettano grandi impegni lavorativi in vista delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra. Tifiamo per lui affinché possa guadagnare la medaglia d'oro e magari dedicarla alle donne della sua vita… mentre gli spettatori attendono il fatidico si… ma per quello c'è tempo!