Breaking Dawn: card e cast, Robert Pattinson e Kristen Stewart attesi al comic-con 2011

Finalmente, in esclusiva direttamente dal Comic-Con 2011 di San Diego, le immagini dell'attesissimo "Breaking Dawn", il capitolo finale della saga di "Twilight". In realtà sono le Card che identificano gli attori, realizzati per la character cards.

Tali immagini mostrano i protagonisti in piena forma e le descrizioni ci consentono di ricordare le informazioni fondamentali sui loro personaggi. Questa iniziativa potrebbe servire anche a chi non si è avvicinato alla saga e vorrà farlo proprio adesso. Ad esempio possiamo ricordare che Edward è nato nel 1901 (quindi da poco avrebbe compiuto 110 anni) subendo la trasformazione in vampiro nel 1918, all'età di 17 anni, mentre Bella è molto più giovane di lui, nata nel 1987.

Per quanto riguarda la serata è confermata la presenza di Kristen Stewart insieme al regista Bill Codon, i quali risponderanno alle domande dei fans.

Nulla di confermato per Taylor Lautner e Robert Pattison che tranquillamente potrebbero essere gli ospiti a sorpresa della serata.

Nel frattempo i Twi-hards sono già accampati in attesa dell'arrivo dei loro begnamini.

Ricordiamo che Breaking Dawn, unico libro, nella trasposizione cinematografica viene suddiviso in due lungometraggi. Quindi la prima pellicola che verrà proiettata in Italia l'11 novembre 2011, culminerà nel momento 'clou' della storia, il parto di Bella.

Per i fans più lontani, invece, non resterà altro che collegarsi alla rete per le ore 20.15 e aggiornarsi in tempo reale di cosa sta accadendo a San Diego.