Calciomercato Napoli: non è ancora chiuso! Iaquinta e Pandev nel mirino

Altro che chiuso… il calciomercato Napoli è ancora aperto. Un bluff da parte di De Laurentiis. Pendev e Iaquinta sono i nomi che sbucano nelle trattative dell'ultima ora. Entrambi i calciatori piacciono a Mazzarri e al Presidente azzurro. 

Corteggeranno ancora un po' la punta della Juventus, ma se proprio non sarà disponibile allora punteranno per Pandev. Lo stesso Mazzarri dichiara: "Gli attaccanti sono sei in rosa, se non vi piacciono li cambiamo. Non è dal numero degli attaccanti che si vede se una squadra è offensiva o meno. Se sarà il caso dirò al presidente De Laurentiis di intervenire, ma abbiate fiducia in me visto che in questi due anni qualche risultato l’ho portato a termine".

Intanto il mister ha scelto Lucarelli come vice di Cavani, anche se fino al 31 agosto le cose potrebbero cambiare. Sicuro che il sottoscritto vice sia in grado di affrontare i numerosi impegni? Comunque sia l'arrivo di 'Vicenzone' al Napoli potrebbe essere favorito dal fatto che alla Juventus, il montenegrino Vucinic potrebbe togliergli spazio, mentre a Napoli ne avrebbe di più.

Tuttavia a Mazzarri piace più Pandev, ma De Laurentiis si trattiene volendo puntare su di lui solo nel caso in cui Lavezzi dovesse andare via. Quindi il mercato del calcio partenopeo rimane aperto, forse con la speranza che i prezzi per gli ingaggi si abbassino un po'. Quindi è solo 'l'ennesimo' Bluff.