Campovolo 2.0: per Ligabue un megaconcerto

spettacoloin primo pianoCampovolo 2.0: per Ligabue un megaconcerto

Data:

     Si svolgerà questa sera il megaconcerto di Luciano Ligabue e a svelarne i segreti è il suo chitarrista Federico Poggipollini al suo fianco da più di dieci anni, secondo quest'ultimo sarà simile ad un happening degli anni settanta o isola di Wight. "Campovolo 2.0" un megaevento che vedrà Ligabue all'aeroporto di Reggio, oltre 110mila biglietti venduti, un palco lungo 90 metri, 620mq di schermi video e un grande villaggio "il LigaVillage" per il campeggio, 20 punti ristoro, area cinema, area sportiva,ed anche un'area destinata alle associazioni di solidarietà.

A condividere il palco ci sono tre band Clandestino, la Banda, il Gruppo e i due ospiti Mauro Pagani e Corrado Rustici. Federico Poggiopollini continua affermando che sarà l'unico grande concerto elettrico di Ligabue del 2011 che come ha già annunciato Medusa, diventerà un film in 3D.

Per quanto riguarda la scaletta è top secret, il brano che era stato scelto dai fan attraverso Facebook "i duri hanno due cuori, del 1993" è stato rimosso per includere due vecchi inediti, il concerto durerà tre ore, intanto il grande Liga potrebbe rientrare nella classifica dei guinness world record della musica italiana, al momento sono presenti 13 suoi album in classifica.                                  

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...