25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Demi Lovato: il nuovo singolo “Skyscraper”

Le storie pi lette

L'atteso ritorno di Demi Lovato è ormai vicino. La cantautrice e attrice italo-irlandese, nota soprattutto per il personaggio interpretato nel Disney Channel Original Movie "Camp Rock" sta per lanciare un nuovo singolo "Skyscraper" previsto per il 19 luglio.

 

Si vocifera che su Youtube sta girando la preview della canzone, ma sembra introvabile. Intanto Demi è sempre più vicina ai social network regalando brevi messaggi ai fans "Sono dispiaciuta di non essere stata la prima a mostrarvela, ma…signore e signori…questa è la copertina del mio nuovo singolo!

 

Intanto ha pubblicato la copertina del suo singolo. Come sempre bellissima è riuscita a far emergere tutta la sua sensualità in un unico scatto.

Capelli mossi al vento e la pelle luminosa accarezzata dai caldi raggi del sole. Purtroppo non sappiamo ancora qual è il nesso tra la copertina con lo sfondo del deserto californiano e il nome del singolo skyscraper (che significa grattacielo) e siamo curiosi di scoprirlo appena avremo ascoltato la sua nuova canzone. 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli