25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Emma marrone: ferita durante il suo concerto a Ventimiglia

Le storie pi lette

Sabato sera brutta disavventura per la cantante Emma Marrone, la nota vincitrice del talent show 'Amici'; la bella pugliese, durante il suo concerto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia), è stata colpita violentemente al volto da un tappo di plastica, quello dei tubi di coriandoli, sparato inavvertitamente da alcuni fan.

 

Il concerto è stato sospeso per qualche minuto, poi Emma si è ripresentata sul palco con una medicazione sull'arcata sopraccigliare. Il gesto incauto e involontario è partito da un Fan, ma per fortuna Emma sta bene, ma se fosse finito nell'occhio non sarebbe stato tanto facile e sicuramente non sarebbe ritornata sul palco per cantare.

 

Tuttavia è stata immediatamente soccorsa dal personale della Croce Verde di Ventimiglia. E non smentendo il suo sangue caldo è tornata ad esibirsi ricevendo ancora più applausi dei fan giunti a Ventimiglia per lei.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...
Vasco Rossi e l'annuncio su Facebook: "ritorno con 4 nuove canzoni"

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

0
Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il nostro Vasco Rossi non riesce a stare lontano dalla musica. Infatti ha annunciato su Facebook...

Ultimi articoli