27.4 C
Napoli
venerdì, Settembre 17, 2021

Emma Roberts, nipote di Julia, con “The art of getting by” al Giffoni Film Festival

Le storie pi lette

Emma Roberts, la nipote della grande Julia, è l'astro nascente della commedia sentimentale americana oggi con il suo primo film come protagonista in competizio al Giffoni Film Festival. Con quel sorriso e quel cognome non potrà fare altro che perseguire la stessa carriera della Zia.

 

Anche il mondo del Gossip si interessa a lei, la sua relazione con Chor Overstree, protagonesta di Glee, è ormai su tutti i magazine. Il film che la vede protagonista è stato incanalato nella sezione Generator +13. The art of getting by, opera prima di Gavin Wiesenm racconta la storia di George, un adolescente sveglio, dalla vivace intelligenza, fatalista, solitario e introverso.

 

George incontra Sally How, la più carina della scuola, una ragazza che nasconde la sua indole malinconica dietro alla maschera della popolarità, e che riconosce in George la sua anima gemella. Tra George e Sally, accomunati dai problematici rapporti con i rispettivi genitori,nasce un intenso e imprevisto legame.

 

La carriera scolastica del protagonista però è appesa un filo. Ma riuscirà comunque a portarla a termine grazie all'incontro con Dustin, 25 anni, un artista di successo, che si conquisterà la fiducia di George. Così anche con l'aiuto di Sally saprà crescere e aprirsi al futuro. Il film è stato accolto positivamente dalla critica e nel cast è presente anche Alicia Silverstone, la ricordiamo in Ragazze a Beverly Hills, Batman e Robin e Tropic Thunder", diventata mamma da appena due mesi.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

0
Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta. Nel 2009 venne a mancare il figlio maggiore, il 16enne Jett e oggi l'attore hollywoodiano...
Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

0
È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo RaiNewe e il Corriere della Sera. In passato l'attore genovese era stato vittima di diverse...

Ultimi articoli