Film in uscita l’8, 9 e 10 luglio

CinemaFilm in uscita l'8, 9 e 10 luglio

Data:

"Il ventaglio segreto", "L'erede", "In viaggio con una rockstar", solo alcuni dei film in uscita a partire da oggi 8 luglio.

 

Oggi, 8 luglio al cinema c'è "Il Ventaglio Segreto". Una pellicola che ha vinto ben 5 premi oscar lo sceneggiatore è Roland Bass e compositrice Rachel Portman). Il film è ambientato in Cina e tra il cast figura Hugh Jackman. E' tratto dal romanzo bestseller dal titolo FIORE DI NEVE E IL VENTAGLIO SEGRETO, di Lisa See. Racconta la storia di Fiore di neve e Lily, due bambine di sette anni, vissuti ai tempi della Cina del 19° secolo, che subiscono la fasciatura dei piedi alla stessa età e nel medesimo giorno. Tale legame prende il nome di Loatong e le unirà in un vincolo che durerà per l'eternità..

 

 

 

Per i film di casa nostra approda "L'EREDE", di Michele Zampino il protagonista maschile famoso per aver interpretato il "Dandy" nella serie tv seguitissima "Romanzo Criminale", ovvero Alessandro Roja, stavolta indosserà i panni di Bruno, un medico milanese, che dopo la morte del padre, prende possesso di una vecchia villa immersa negli Appennini. Ma non sarà un'eredità facile in quanto la conoscenza campestre dei vicini lo farà precipitare in una serie di sospetti e complotti che cambieranno per sempre la sua vita.

 

 

 

 

 

Ma si ride anche con You Again, "Ancora Tu", commedia Usa con Kristen Bell, Jamie Lee Curtis, Sigourney Weaver. Racconta di una bella ragazza di successo che nonostante tutto ha ancora problemi con la sua ex-compagna di liceo. 

 

Di tutt'altro genere invece "In viaggio con una rockstar", del regista Nicholas Stoller, è la storia di Aaron Green, impiegato della M&A Records, interpretato dal comico Jonah Hill già visto al fianco di Adam Sendler in "Cambia la tua vita con un click" e tanti altri film. In questo film il suo capo, Sergio Roma, gli affida una missione importantissima, portare negli States la rockstar completamente fuori di testa Aldous Snow (ovvero Russel Brand, egocentrico e sagace astro nascente della televisione britannica, famoso per il suo sarcastico talk show basato sui fatti del Grande Fratello inglese)

 

Nel cast del film (nei panni di loro stesse) ci sarà Pink, Christina Aguilera e Katy Perry, neosposa del protagonista Russel Brand

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...