25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Fiorello vorrebbe la Pausini per il suo nuovo show alla Rai

Le storie pi lette

ROMA Fiorello ammette che per il suo nuovo spettacolo in Rai vorrebbe la Pausini al suo fianco. Tutte le confessioni sulla rivista "Sette" in edicola il 7 luglio.

Sta discutendo circa il numero di puntate visto che la Rai ne desidera 6, ma fiorello opta per quattro. 

 

Inoltre confida che Sky è stata un'esperienza bellissima, ma sente che è il momento di tornare in Rai, in prima serata, il pubblico, la platea… è tutto quello che manca al Fiorello di casa nostra. Dichiara inoltre: "Voglio l'happening con l'ospite famoso seduto tra la gente e voglio anche più da me stesso".

 

Il suo desiderio è essere affiancato da una donna, ma c'è appunto un 'ma': "Ci ho pensato più volte, una come la Pausini sarebbe perfetto, o Giorgia, una che ha delle doti nascoste da intrattentirice. ma poi penso che io sono diverso e devo lavorà da solo. Sono un Solista".

 

Il segreto di tanto successo? Confessa di non essere depresso come i comici da manuale, ma cerca sempre di essere al top, chissà forse un po' di paranoia, ma se è così funziona alla grande. Ama se stesso e non odia i suoi personaggi che imita e prende in giro. Anzi si diverte a divertire. Per questo il suo tour ogni volta registra il tutto esaurito, come l'ultimo show al Teatro Sistina di Roma.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli