ROMA – Fiorello ammette che per il suo nuovo spettacolo in Rai vorrebbe la Pausini al suo fianco. Tutte le confessioni sulla rivista "Sette" in edicola il 7 luglio.
Sta discutendo circa il numero di puntate visto che la Rai ne desidera 6, ma fiorello opta per quattro.
Inoltre confida che Sky è stata un'esperienza bellissima, ma sente che è il momento di tornare in Rai, in prima serata, il pubblico, la platea… è tutto quello che manca al Fiorello di casa nostra. Dichiara inoltre: "Voglio l'happening con l'ospite famoso seduto tra la gente e voglio anche più da me stesso".
Il suo desiderio è essere affiancato da una donna, ma c'è appunto un 'ma': "Ci ho pensato più volte, una come la Pausini sarebbe perfetto, o Giorgia, una che ha delle doti nascoste da intrattentirice. ma poi penso che io sono diverso e devo lavorà da solo. Sono un Solista".
Il segreto di tanto successo? Confessa di non essere depresso come i comici da manuale, ma cerca sempre di essere al top, chissà forse un po' di paranoia, ma se è così funziona alla grande. Ama se stesso e non odia i suoi personaggi che imita e prende in giro. Anzi si diverte a divertire. Per questo il suo tour ogni volta registra il tutto esaurito, come l'ultimo show al Teatro Sistina di Roma.