Francesca Fioretti: ex concorrente del Grande Fratello posa nuda per la rivista Playboy

L'ex concorrente del Grande Fratello 9, la bella napoletana Francesca Fioretti, posa nuda per 'Playboy'. Anche ex-fidanzata del vincitore della sua stessa edizione, Ferdi Berisa, sarà la donna copertina per il mese di agosto della versione italiana della rivista.

 

Ora il web pullula di accuse di incoerenza, visto che la stessa Francesca aveva spergiurato che non avrebbe mai posto per calendari. Ma subito dopo la replica sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Posare per Playboy è diverso da fare un calendario. Sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico".

 

In copertina viene ritratta come una sensualissima sirena. Ma del resto come si fa a dire di no ad una rivista che ha ospitato le dive più belle e famose di tutti i tempi?

 

Ma Francesca non è nuova a questo tipo di "set cinematografico", visto che ha già partecipato ad una pubblicità molto sexy insieme a Fabrizio Corona, tanto che ha fatto infuriare la Rodriguez. Ma non solo, alle spalle consta anche campagne di completi intimi che la ritraggono su molti cartelloni pubblicitari.

 

Tuttavia il cinema le piace, eccome se le piace… visto che l'ex-gieffina, sta partecipando alle riprese del film Poker Generation ambientato a Malta, sul Poker Texas Hold'em. Magari questa copertina sarà un trampolino di lancio nell'Olimpo della notorietà, ricercata ma un po' sfumata dopo la fine del reality. Starà per cominciare il suo periodo d'oro? Voi cosa ne pensate?