25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati

Le storie pi lette

       Dopo una lunga serie di dichiarazioni e smentite che rivelavano quanto fosse traballante la loro storia d'amore, la coppia formata da Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini è ufficialmente saltata. A comunicarlo è lo stesso ex corteggiatore che sulla sua fan page su Facebook ha dichiarato di essersi lasciato con l'ex tronista Giulia Montanarini. Queste le sue parole:

"Penso sia arrivato il momento di togliervi ogni dubbio – ha scritto l’ex corteggiatore – So che mi avete sostenuto come coppia, che vi siete affezionati anche a Giulia, che vi siete litigate perché ognuno diceva la sua sul nostro rapporto, ma purtroppo ho da dirvi una cosa poco piacevole: io e Giulia non stiamo più assieme. Mi dispiace, ma questa è la mia decisione, non è successo nulla di tutto quello che si legge in giro, nulla di grave, ma è meglio così! Voglio che lo sappiate perché non voglio prendervi in giro. Vi mando un bacio grande e spero che mi sosterrete sempre come avete fatto sin ora. Siete fantastiche".

I due avevano avuto un brutto litigio che però avevano superato tornando più uniti che mai. Ora però arriva la notizia della rottura, non ancora confermata da parte di Giulia.

Ad ogni modo il messaggio di Alessio  lascia pochi dubbi e delude i fans della coppia che hanno duramente criticato questa decisione avanzando anche dubbi sul loro amore.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla...

0
Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei suoi colleghi e in quello dei suoi fan. È trascorso un anno dalla morte...

Ultimi articoli