22.9 C
Napoli
venerdì, Settembre 17, 2021

Grave incidente sull’autostrada a1 (Autosole): 2 morti e cinque feriti

Le storie pi lette

Tragedia sull'Autostrada del sole. Un grave incidente ha visto coinvolti mezzi pesanti, un'auto e un furgone. Lo scontro è avvenuto precisamente tra Sasso Marconi e l'allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, intorno alle ore 16.20 di ieri. Uno di questi mezzi pesanti ha effettuato un cambio di carreggiata.

 

La stima è di 2 morti e 5 feriti, di cui due ragazzine in gravi condizioni. 

Sul luogo dell'incidente code interminabili dove è intervenuto il personale della Direzione III Tronco di Bologna, i vigili del Fuoco e le  pattuglie della Polizia Stradale, soccorsi meccanici e sanitarie.

 

Una famiglia sterminata. I due morti sarebbero due coniugi di nazionalità francese (56 e 44 anni), viaggiavano su una delle auto coinvolte nell'incidente e a bordo della auto c'erano appunto le figlie di 16 e 14 anni, che sono rimaste gravemente ferite. le due ragazzine sono ricoverate con prognosi riservata all'ospedale modenese di Baggiovara e al Maggiore di Bologna. 

 

L'incidente ha coinvolto poi un secondo tir che si è capovolto fra le due carreggiate che consta di altri 3 feriti.

E' stato chiuso per tre ore il tratto tra Sasso Marconi e l'allacciamento con Raccordo di Casalecchio (Bologna) dell'Autostrada a1, e in entrambe le direzioni. Solo dopo le 20,30 il traffico è tornato a scorrere con degli accodamenti ovviamente.

Per altre informazioni sulla viabilità di questo tratto, è consigliabile chiamare il Call Center Autostrada allo 840.04.21.21.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli