La Mole Antonelliana visitata dai tamarri

spettacoloin primo pianoLa Mole Antonelliana visitata dai tamarri

Data:

  Che puntata, sono sincera ne ho parlato male quando dovevo però questa sera mi sono divertita, è stato un simpatico quinto lunedì da guardare, non ci sono stati momenti bassissimi come sono già capitati, abbiamo visto gli otto ragazzi approdare con il loro tamarrissimo bus nella città di Torino, città di Marco concorrente di Tamarreide.

Per quanto riguarda la parte del programma culturare, Melissa, Claudio e Ketty hanno visitato la Mole  Antonelliana, situata nel centro storico di Torino ed attualmente è l'edificio più elevato di Torino, in esso vi sono il Museo  Nazionale del Cinema che i ragazzi hanno visitato, mentre l'ascensore panoramico che permette di guardare Torino in tutta la sua bellezza è stato usufruito solo da Melissa e Ketty, Claudio ha rifiutato di salirci per la sua paura delle altezze.

Abbiamo visto litigare come sempre Cristiana e Melissa, sinceramente non so per cosa mi sono persa nei loro discorsi futili e stupidi, comunque è solo grazie alla presenza di Manuel e Claudio che hanno sedato la rissa tra le due guadagnandosi dei graffi provocati da un calcio che la bella Cristina ha dato ad una lampada. Vi ricordate cosa successe ad Angelica? e per quale motivo è uscita dal programma? per aver scagliato un bicchiere durante una lite verso Marika Baldini, ed uno pensa questa volta come si comporteranno? anche Cristiana uscirà dal programma? no Cristiana non è uscita dal programma perchè è una dei personaggi forti che fanno si che questo programma vada ancora in onda, ci dobbiamo accontentare della punizione che ha dovuto subire, ovvero pulire il bus, ma come lo ha pulito? con i tacchi e occhiali da sole, ci vuole stile anche per pulire un bus di tamarri.

I tamarri si sono confrontati con un gruppo Dark di Torino, hanno fatto delle domande e viceversa, poi sono stati invitati ad una festa fetish, Caludio è quello che secondo me si è divertito di più anche se non è il suo mondo. Quello che traspare sempre di più in questo programma è che Caludio tende a prendere il comando di ogni situazione in ogni momento, sicuramente è colui che parla di più, quello che si espone sempre in bene o in male, Claudio è un pò l'uomo giusto nel momento giusto anche se solo per quanto riguarda il suo mondo, un pò come tutti gli uomini, abili solo in quello che sono più capaci.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...