Home in primo piano La rabbia degli utenti di Twitter contro il silenzio di Aruba

La rabbia degli utenti di Twitter contro il silenzio di Aruba

Erano le 22,50 quando finalmente Aruba ha deciso di rompere il silenzio con i suoi utenti, diramando un comunicato ufficiale in cui spiega i motivi del disservizio. Durante il silenzio le uniche voci della Server Farm erano quelle degli utenti su twitter.

 

Ma stavolta gli utenti non l'hanno presa con tanta filosofia, come già accaduto per il il 29 aprile scorso quando su twitter si leggevano cose divertenti, come quella in cui Homer Simpson sarebbe stato eletto capo della Server Farm o Stefano che si chiedeva se Aruba esisteva ancora. 

Stavolta i Twitter sono arrabbiatissimi. C'è Paolo che dice: "Lascia interdetti la totale assenza di comunicazione. Sapere tempistiche serve anche nei confronti di terzi". e ancora Tom che si rivolge direttamente ai gestori di Aruba: "Non vi nascondiamo un po' di sconcerto per la mancanza di comunicazioni".

 

Il comunicato è arrivato in tarda serata e ciò ha alimentato l'impazienza degli utenti. E ancora Paolo scrive:"Il comunicato ufficiale di Aruba cambia poco, pessima figura e pessima gestione della crisi" e Alessandro rincara la dose;"Non so se ve ne siete accorti, ma si è finalmente degnata di un comunicato uffiicale alle 22.05, dopo 10 ore". E ancora il tweet di Aled:" Aruba io migro appena possibile" Ne avete sempre una… Oltre alla pessima interfaccia".