L’erede di Pippa è Charlotte Casiraghi al matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

Era da giorni che i giornali di Gossip stanno lanciando la 'caccia all'erede sexy di Pippa Middleton'. La fortunata sembra essere Charlotte Casiraghi, in occasione del matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Ma se pensavate di trovare la Pippa di turno che voleva rubare la scena alla sposa… beh vi sbagliavate di grosso… anche se sembra che con la sua sobrietà abbia rapito un po' tutti. La nuova Pippa ha mantenuto basso il profilo, comunque bellissima, sofisticata ed elegante di fianco al fratello Pierre. 

 

Con un tubino rosa la Casiraghi è diventata icona di stile. Lineamenti del viso perfetti, grandi occhi azzurri e la sua espressione regale ha di sicuro qualcosa in più della sorella di Kate. E' praticamente inconfondibile l'eredità di una bellezza unica della madre Carolina e della nonna Grace Kelly.

 

E' riuscita a farsi notare nella sua semplicità, non mettendosi in mostra ha attirato così l'attenzione di tutti. E non ha rubato il ruolo di prima donna alla sposa mettendo in mostra il suo lato B

 

E voi che ne pensate? Chi vince la sfida: Charlotte Casiraghi o Pippa Middleton? A voi l'ardua sentenza