Maddalena Corvaglia ha vinto le nausee della gravidanza grazie al sesso

L’amore tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns va a gonfie vele. I due, che si sono sposati lo scorso maggio, in autunno diventeranno genitori di una bambina che stando alle ultime indiscrezioni si chiamerà Asia.

maddalena-corvaglia-e-stef-burns-494699_w650

Intervistata da Vanity Fair, l’ex velina bionda di Striscia la notizia ha rivelato che nonostante il pancione, l’intimità con il marito va a gonfie vele. Pare infatti che il sesso coniugale l’abbia aiutata a vincere le nausee della gravidanza.

Maddy ha infatti  dichiarato che la gravidanza non è stata causa di raffreddamento tra lei e Stef.  Anzi, stando a quanto dice, Stef la troverebbe più eccitante in versione mamma mentre lei troverebbe il marito più sexy con la fede al dito.

I due novelli sposi vivono serenamente questo magico momento anche se i piccoli cambiamenti fisici legati allo stato interessante hanno un po’ scombussolato Maddalena che probabilmente dopo la gravidanza si affiderà a un chirurgo plastico per “rimettere le cose a posto”.

Il parto avverrà in Italia dove ad affiancare la Corvaglia ci saranno la mamma e i medici che l’hanno seguita in quesi mesi.

La bambina avrà comunque il doppio passaporto (il papà è americano) e potrà poi scegliere la propria nazionalità.