L’amore tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns va a gonfie vele. I due, che si sono sposati lo scorso maggio, in autunno diventeranno genitori di una bambina che stando alle ultime indiscrezioni si chiamerà Asia.
Intervistata da Vanity Fair, l’ex velina bionda di Striscia la notizia ha rivelato che nonostante il pancione, l’intimità con il marito va a gonfie vele. Pare infatti che il sesso coniugale l’abbia aiutata a vincere le nausee della gravidanza.
Maddy ha infatti dichiarato che la gravidanza non è stata causa di raffreddamento tra lei e Stef. Anzi, stando a quanto dice, Stef la troverebbe più eccitante in versione mamma mentre lei troverebbe il marito più sexy con la fede al dito.
I due novelli sposi vivono serenamente questo magico momento anche se i piccoli cambiamenti fisici legati allo stato interessante hanno un po’ scombussolato Maddalena che probabilmente dopo la gravidanza si affiderà a un chirurgo plastico per “rimettere le cose a posto”.
Il parto avverrà in Italia dove ad affiancare la Corvaglia ci saranno la mamma e i medici che l’hanno seguita in quesi mesi.
La bambina avrà comunque il doppio passaporto (il papà è americano) e potrà poi scegliere la propria nazionalità.